Soddisfazioni

Avrei molte mail da postare che ritengo delle soddisfazioni; se penso di pubblicarle tutte , non inizierei. Allora visto che me ne è capitata una breve di un azienda importante intanto aggiungo questa:

Ciao Andrew!

Che terra pesti oggi? Ti scrivo per farmi dare qualche titolo da leggere riguardo all’ EI…e anzi, se ne hai anche qualcuno che spazi un po’…sono ben accetti! Sto leggendo quello che ci avete dato col corso e soprattutto sto cercando di mettere in pratica la teoria, è una bella gara!

Volevo anche ringraziarti per tutto quello che ci hai dato e che ci hai messo di tuo in queste giornate. Nonostante, come sicuramente ti ricorderai, io fossi partita con qualche riserva, adesso ti posso dire che ho la certezza che sia il corso meglio riuscito tra tutti quelli a cui ho partecipato.

Ciao e buon we!

A.

20110621-114116.jpg

20110621-114137.jpg

Di seguito alcuni feedback dopo il nostro Team Building Elis con la giornata di Social Team Building in partnership con Six Secondse Sahara team , danno davvero soddisfazione.

Il team Building è all’interno del Master MBA del MIP in collaborazione con Elis, dal cui sito si legge :

L’Executive MBA è l’unico master italiano per manager presente nel ranking del 2010 del quotidiano “Financial Times” tra i migliori 100 Master al mondo; è dedicato a laureati in qualsiasi disciplina, con un’età media di 36 anni e un’esperienza professionale significativa (in media 6/8 anni), desiderosi di investire su se stessi.
Il programma si sviluppa su 20 mesi e si articola sostanzialmente su tre aree didattiche: General Management, Personal Development, Gli Electives e la Specializzazione.

“Buona sera Andrea,

volevo ringraziarti per il lavoro svolto questo weekend assieme a noi.
Devo dire che io sono sempre stato molto scettico su questi training o lezioni, perchè molto spesso fatti da persone che o non erano sufficientemente preparati o non avevano mai condotto un gruppo di lavoro “complesso”. Le ore passate con te e il tuo team mi hanno invece fatto capire molte cose, intravedere la strada che bisogna intraprendere per essere un buon manager.

Già dall’inizio del master ho cambiato alcune cose nel mio modo di pormi al lavoro e sicuramente dopo questo fine settimana lo cambierò ancor di più, senza però dover cambiare per forza me stesso.

Se i miei 110 operai avessero sentito i messaggi che ci davi, ti ringrazierebbero (anche se probabilmente per il gioco delle parti io per loro sarò sempre quello un pò stron…).

Ciao…vado a parlare con loro..e magari li ascolto pure.
ciao”

P.
Ciao a tutti!
Volevo aggiungere alla lunga lista anche il mio “feedback” positivo all’esperienza Outdoor EMBA.
E’ stata un’occasione unica per conoscerci meglio e rafforzare i rapporti interpersonali.

Un ringraziamento speciale ad Andrea, Debora e tutto lo staff, che ci hanno permesso di imparare molto e dato tanti spunti di riflessione; particolarmente apprezzata la passione con cui svolgete questo lavoro, ragazzi!

Approfitto per condividere le foto che ho scattato durante il weekend insieme; le ho caricate senza fare nessuna selezione, per cui siete liberi di guardarle o scaricarle come vi pare. Ecco il link di Dropbox:
https://www.dropbox.com/link/17.YX8Nzmz_Py?k=9c32a3ddfa90b917094fa5e42961f65f

Un abbraccio a tutti e a presto!
G.

ANDREA GRAZIE AI TUOI INSEGNAMENTI IN 35ORE SU 25 GI0RNI HO SUPERATOPSCHIATRIA CON 28! HO INOLTRE S0STENUTO PSICOLOGIACLINICA MANUALE500 PAGINE, 0 ORE DI STUDI0,SEMPLICEMENTE SCORRENDO L’INDICE E FISSANDO LE PAROLE IN GRASSETTO, 25! SE CREDI IN QUELLO CHE FAI LA TUA MENTE NON HA LIMITI! IL 28 E IL 25 SONO ANCHE PER TE! DA DOMANI PENSERO’ AI LAVORI PER LA PISCINA,CONSEGNA PREVISTA TRA TRE SET. POI TUTTI INVITATI! CIAO T.

Noi al mare dalle 17.30 in poi, stavo leggendo un libro e ho trovato una frase che mi ha fatto pensare subito a te.
“vi sono persone che entrano nelle nostre vite e ne escono pressoche’ immediatamente ; altre rimangono, lasciando un segno cosi’ profondo nei nostri cuori e nella nostra anima che ne siamo completamente trasformati”.

Grazie
S.

Aggiorno la pagina Soddisfazioni con un sms che mi è giunto a fine luglio. Sempre Tania , che continua la sua impresa da Mamma, Insegnante, Universitaria, Imprenditrice….Scrive : ” Caro Andrea, sociologia giuridica e della devianza, pagine 6oo, ore di applicazione 7, voto esame 29. Grazie! Senza Te e ‘Toni’ non sarebbe stato possibile.Tania

n.d.r  Si riferisce a Tony Buzan quando scrive “Toni”.

A presto Tania.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...