Stiamo vivendo ore fuori dal comune a livello meteorologico! Spero davvero che ognuno di Noi se la stia cavando e riesca a trovare il modo di trasformare delle sfide in opportunità! L’Ammministratore delegato di Progedil Case mi è venuto a prendere per andare insieme ad un loro corso tecnico dove avrei dovuto dare il mio contributo in termini di Super Apprendimento, per aiutarli a gestire la mole d’informazioni che un professionista eccellente deve conoscere. Ci siamo ritrovati in situazioni paradossali che non vi sto a raccontare e abbiamo dovuto concordare di volta in volta come uscire da situazioni in cui meteo e traffico ci mettevano. Io sono riuscito ora a tornare a casa, l’AD dormirà in un altro albergo nei pressi della nostra abitazione. 7 ore in auto, ridendo, scherzandoci sopra e quando eravamo proprio fermi ci siamo visti un film sull’Ipad. Non era il pomeriggio in aula che si era programmato ma per molti aspetti mi è piaciuto e ha avuto i suoi risvolti positivi. Quando la natura o una forza maggiore ci mettono in una situazione diversa da quella desiderata, anche in questi momenti abbiamo modo di migliorarci un pochino, almeno le nostre capacità di Problem Solving fino a provare piacere per le soluzioni che abbiamo potuto trovare.
Questa la serenità di che scrive in tinello con il camino acceso, poche ore fa pensavo di camminare per due ore sulla neve per tornare in famiglia. Vi auguro di saper risolvere così bene le sfide della vita tanto da ringraziarle per essere arrivate.
Ti ascolto, ti leggo! è un impegno :-)
Seguimi su Twitter
Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.
-
Articoli recenti
Ricerca negli articoli…
Pagine
Ciao Andrea,
io ho tanto apprezzato il Teleworking. Questa volta mi sono fidato delle previsioni e ho allestito a casa il mio piccolo ufficio. Sono rimasto bloccato a casa per due giorni ma ho portato avanti ugualmente le mie attivita’,…e poi che atmosfera serena in famiglia visto che eravamo tutti a casa e con il frigo pieno 🙂
Ho giocato di anticipo e ho segnato !
e.
@Elio Belle parole Elio , sono contento soprattutto per la serenità in famiglia…
Ti abbraccio