Veni, Vidi, Bici…Vi presento Broomella

Nel giorno di Veni, Vidi, BiciRoma 28 Aprile 2012 , decido di farvi conoscere meglio Broomella , la mia Brompton di color ” Racing Green ” che cattura ogni giorno sguardi e simpatie.
Lei porta in giro me , io porto in giro Lei. La mia mentalità di trasporto personale cambia ogni giorno,con qualsiasi meteo.

20120428-091935.jpg
Spesso penso ci siano difficoltà a far entrare Lei e me da qualche parte, in un evento importante

20120428-092551.jpg in un bar con poco spazio

20120428-092820.jpg o in un ristorante speciale in pieno centro

20120428-093013.jpg e poi mi rendo conto che sempre, sino ad ora, vengo accolto con simpatia, Lei diviene un passepartout che crea immediata empatia e tante domande:-)
In un mese di utilizzo delle Bici Pieghevoli Brompton, iniziato a Milano grazie a Gabriele del Brompton Store, proseguito per altre due settimane con altro noleggio speciale di Bimba di Giacomo Elia di BBike a Roma, primo rivenditore Brompton in Italia, e che continuo da due settimane con Broomella con i suoi 180 km in sella al Cambiamento, cosa dire?
C’è da scriverci un libro e da organizzarci dei Team Building Speciali che ADM presenterà il 10 giugno in occasione del World Championship a Roma, c’è da essere consapevoli che quel sorriso che avevo anticipato su facebook e che svelo qui sotto appartenere al giorno di ritiro di Broomella , mi accompagna ogni volta che la apro , la vivo, la piego e la Spiego, come devo fare l’ameno 5 volte al giorno con passione ed entusiasmo se ci sono i giusti tempi (penso che farò anche io un volantino di sintesi come da idea del proprietario di Dama Bianca che gestisce il Blog Bromptolandia)

20120428-095550.jpg
Questo è un modo per condividere con la speranza di contagiarti a configurare un Brompton giusta per Te , tra le 150 milioni di configurazioni possibili. Molti mi chiedono se le vendo; No, non le vendo ..le vendono altri e io consiglio BBike e Brompton Store a Milano, non prendo provvigioni ma organizzo eventi per migliorare il mondo intorno a Noi. veni , vidi , Bici è organizzato da Salvaciclisti e non da me, vado con la famiglia, affinchè sia un giorno per sensibilizzare ma anche di festa per coloro che decidono di muoversi in modo umano, sostenibile e lasciatemelo dire, magico.

Per continuare a vedere altre foto , curiosità vai subito sul Mio Diario Apple, per me è più semplice aggiornare il diario che la pagina e ho più libertà grafica. Se hai letto sino a qui e sei pronto a cliccare sul Mio Diario Apple ,un motivo ci sarà e a quel motivo chiedo PRIMA di inserire un tuo commento qui sotto, anche solo una traccia di passaggio e iscriverti al blog ( in alto a destra m semplicemente lasciando la tua mail) per rimanere aggiornato.
Ancora di più , Insieme, ogni giorno, possiamo contribuire a Fare la Differenza .
Ah… Vi piace l’idea di farmi fare delle magliette firmate Broomella …?

Buon Viaggio

20120428-105915.jpg

20120428-111019.jpg

Ed ecco il Logo Broomella che prende forma grazie al supporto del nostro studio grafico CF&M di Riccardo Conforti e alla mia idea di usare parte del logo Brompton per fare le due oo , che si pronunciano U , quindi si scrive Broomella e si pronuncia Brumella…vino preferito ?

20120517-091919.jpg

2 risposte a “Veni, Vidi, Bici…Vi presento Broomella

  1. Ciao Andrea, da quando mi hai presentato la tua Broomella ho cominciato a prestare attenzione a queste bike…che al di la di tutto sembrano molto piu di una semplici bicicletta..è una vera filosofia. ad esempio, da Oxford a Londra in treno, sul lakefront di Chicago…insomma Brompton ovunque!!! credo ci sia tanta voglia di riprendersi un aspetto della vita ormai dimenticato. Un abbraccio forte, Liliana

  2. Grazie Liliana per la tua testimonianza di taglio Internazionale. Mi infonde fiducia il tuo supporto proprio perchè conosco le qualità della tua mente ed una di queste è vedere Oltre, proprio come dovrebbe sempre saper fare un LEADER. Tu penso ne sia un esempio da imitare non solo nel panorama italiano. Il sogno resta di accompagnarti in qualche viaggio magari con due Broomelle. A londra da un pò si noleggiano anche all’uscita della metro riposte in cassettine che si aprono con un pin. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...